

La famosa attrice è morta a soli 23 anni. Ad annunciarlo è stato Rocco Siffredi, che con un post su Facebook, ha ricordato la collega. Il messaggio è straziante e l’attore ha rivelato che la ragazza avrebbe deciso di togliersi la vita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Nubifragio in Italia, esonda il fiume: la situazione è grave
Leggi anche: Stefano Tacconi, le prime parole dopo il ritorno a casa

Mia Split è morta a soli 23 anni, l’annuncio di Rocco Siffredi
Rocco Siffredi aveva lavorato con la ragazza in passato e le ha dedicato un post sui social per ricordarla. “Mia, una sensibilità non comune, una eleganza e dolcezza rara, questo mondo aveva bisogno di persone come te. È stato molto doloroso per chi come me ti ha conosciuto e apprezzato sapere che hai deciso così bruscamente di andartene ma lo rispetto anche se fa male e sappi che rimarrai per sempre nel mio cuore e in quello della squadra Siffredi che ti ha sempre voluto bene”, ha scritto l’attore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Drammatico incidente in Italia: auto investe tre persone, morti e feriti
Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci stravolge le previsioni: “Cosa accadrà a Novembre”


Chi era Mia Split
Mia aveva soli 23 anni ed era un’attrice a luci rosse. Nata in Russia il 21 settembre 2000, era molto conosciuta. Da quanto riportato da Rocco Siffredi, la giovane si sarebbe tolta la vita anche se al momento non è ancora chiara la dinamica della sua morte. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui suoi profili social.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor