Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa casa automobilistica richiama 73mila auto: “Rischiano di andare in fiamme”

volvo auto richiamate

Una nota casa automobilistica ha recentemente annunciato un richiamo globale che coinvolge 73.000 veicoli a causa di un potenziale rischio di incendio legato alle batterie. Questo provvedimento, che interessa specifici modelli prodotti tra il 2020 e il 2022, evidenzia l’impegno dell’azienda nella tutela della sicurezza dei propri clienti e nella risoluzione proattiva di eventuali problematiche tecniche. (Continua…)

Leggi anche: Addio per sempre al pilota: era padre di due bimbi

Leggi anche: Tragedia al matrimonio: 113 morti e 150 feriti. Cos’è successo

Il richiamo

La famosa casa automobilistica ha richiamato ben 73mila veicoli dal mercato. Il rischio delle vetture interessate dal richiamo è di un potenziale incendio causato dalla batteria. Il provvedimento interessa alcuni modelli prodotti tra il 2020 e il 2022. Si tratta di un richiamo abbastanza pesante, ma che evidenzia come l’azienda si sia impegnata per tutelare la sicurezza dei propri clienti. Il problema delle auto avrebbe potuto causare gravi danni alla salute delle persone. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure