
La coppia vip convolerà a nozze. I due hanno vissuto una storia d’amore intensa e travagliata. Da circa quattro anni sono diventati genitori e da allora la loro relazione ha avuto diversi alti e bassi. Ora però il loro amore è rinato più forte che mai ed è arrivata la romanticissima proposta di matrimonio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Enzo Paolo e il presunto outing, arriva la replica di Carmen Russo: “Parlo io”
Leggi anche: Stefano De Martino e Emma, il ritorno di fiamma: lo scoop di “Oggi”

Nicolò Zaniolo, arriva la proposta di matrimonio a Sara Scaperrotta
Nicolò Zaniolo, calciatore italiano attualmente in forza alla Fiorentina, e Sara Scaperrotta, influencer e modella, diventeranno marito e moglie. L’attaccante ha chiesto alla madre di suo figlio Tommaso di diventare sua moglie con una romantica proposta di matrimonio. I due hanno condiviso questa grande emozione con i loro fan sui social. Tantissimi i commenti sotto al post, tra tifosi del team viola e i fan della coppia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria sbrocca contro Zeudi (VIDEO)
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, tapiro a Myrta Merlino per il fuorionda di Dario Maltese: il conduttore beccato così

Nicolò Zaniolo, arriva la proposta di matrimonio a Sara Scaperrotta
Il calciatore Nicolò Zaniolo ha condiviso sui social le immagini del momento in cui ha chiesto la mano di Sara Scaperrotta durante una cena romantica in un prestigioso ristorante di Firenze, con vista sull’Arno. Come da tradizione, il ragazzo si è inginocchiato e ha aperto la scatolina contenente l’anello di fidanzamento. Sara, visibilmente sorpresa ed emozionata, si è portata le mani al viso, poi si è avvicinata a Zaniolo, ha indossato l’anello e lo ha baciato con passione. Su Instagram è stata pubblicata anche una foto del gioiello, accompagnata dalla frase: “Ora e per sempre”. La proposta arriva dopo il ricongiungimento dei due, che hanno affrontato una profonda crisi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva