Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La famosa muore a 35 anni per un tumore al cervello: l’ultimo messaggio è straziante

La famosa muore a 35 anni per un tumore al cervello: l’ultimo messaggio è straziante – Lutto nel mondo dei social: una delle influencer più note è morta all’età di 35 anni dopo aver lottato contro un tumore al cervello che non le ha lasciato scampo. La giovane era popolare su Instagram soprattutto per i post di moda e trucco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nuovo orrore in Italia: caso simile a quello di Alessia Pifferi

Leggi anche: Maturità 2024, le tracce della prova di italiano

La famosa muore a 35 anni per un tumore al cervello: l’ultimo messaggio è straziante

L’influencer rumena Anca Molnar (@makeup_anca) è morta di tumore al cervello. La famosa 35enne era tornata dalla Turchia in Romania per curare la malattia che purtroppo era già in stadio molto avanzato. A nulla sono serviti i trattamenti fatti e le cure per cercare di far regredire il brutto male. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cinema in lutto, ci lascia un mito: è stata la musa di Fellini

Leggi anche: La verità dal big della musica solo ora: “Ho avuto 7 rifiuti. ‘Amici’, ‘Sanremo’, ‘X-Factor’ non mi hanno mai preso”

Morta Anca Molnar: l’influencer di 35 anni aveva un tumore al cervello

La malattia è stata scoperta troppo tardi: è stato solo quando il dolore è diventato grave e ha iniziato ad influenzare la sua vita quotidiana che lei si è recata dal medico. I mal di testa si erano fatti più frequenti e difficili da sopportare. La diagnosi dolorosa l’ha lasciata senza parole, ma non si è arresa. La giovane ha fatto tutto quello che i dottori le hanno chiesto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure