Brutta disavventura per il famoso calciatore del Milan, Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista del club rosso nero, dopo essere sceso in campo nell’amichevole valida per la Telekom Cup contro il Colonia, ha vissuto un’esperienza insolita e preoccupante. Un poliziotto gli punta la pistola addosso ma poi si accorge di chi ha davanti.
Poliziotto perquisisce Tiémoué Bakayoko, ma non sa che è lui
Lo spiacevole episodio è successo nel centro di Milano. La polizia ha fermato l’auto dell’ex calciatore di Monaco e Chelsea e lo ha costretto a scendere. Il calciatore è stato perquisito da un agente mentre un altro puntava la pistola contro il suo veicolo. Questa situazione è andata avanti per diversi secondi e gli agenti in questione erano convinti di quello che stavano facendo senza dare nessun segnale di dubbio.
Ad un certo punto un terzo agente si avvicina agli altri due e gli spiega chi hanno davanti. Il momento in cui l’agente scopre di perquisire un calciatore del Milan è quasi surreale: rimane di stucco e ferma subito la perquisizione. Il video dell’accaduto è stato pubblicato su Twitter e in pochissime ore è diventato virale. L’accaduto ha fatto molto discutere. Gli agenti avevano un valido motivo per puntare la pistola addosso ad un’auto di passaggio? Una vicenda davvero poco chiara in tutte le sue sfumature e sicuramente spiacevole per Tiémoué Bakayoko.
Leggi anche: Giovanni Allevi, la notizia improvvisa dall’ospedale è un duro colpo per i fan