Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso duo italiano si separa: l’annuncio spiazza tutti

Il famoso duo italiano si separa: fan in lacrime – I fan sono increduli, chi l’avrebbe mai detto? Il famoso duo italiano ha deciso di separarsi. La decisione, secondo quanto riportato su “Vanity Fair”, sarebbe stata presa di comune accordo. “Ora ci serve una pausa”, le parole di uno dei due artisti contenute nell’intervista fiume. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, cosa hanno detto l’una dell’altra dietro le quinte di “Ballando con le Stelle”

Leggi anche: Era una star del “Grande Fratello”, com’è diventata: la dolorosa confessione della vip

Il famoso duo italiano si separa: fan in lacrime

Colapesce Dimartino si dicono addio. A «Vanity Fair», Lorenzo Urciullo, componente del noto duo, ha annunciato la “separazione” artistica da Antonio Di Martino. Una scelta presa di comune accordo, come ha spiegato Urciullo, che ha già preso la sua strada da solista componendo la colonna sonora del film Iddu – L’ultimo padrino, presentato a Venezia, ispirato ad una vicenda di mafia di Matteo Messina Denaro con Toni Servillo protagonista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la replica di Beatrice a Iago Garcia è da applausi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo Turchi e la confessione inaspettata su Carmen Russo

Colapesce Dimartino si separano: “Ora ci serve una pausa”

“Ora ci serve una pausa, fosse anche per capire come mettere mano alle canzoni che verranno. Avremmo potuto fare all’infinito Musica leggerissima, ma non è un atteggiamento che ci interessa. E poi volevamo tornare a vivere: dal 2021 a oggi non ci eravamo mai fermati”, ha spiegato nella lunga intervista Lorenzo Urciullo, il cui nome d’arte è Colapesce. Nel corso dell’intervista ha confessato che, insieme al suo ormai “ex” socio, si sono spesso sentiti dei “pesci fuor d’acqua”: “Ma non ci dispiace. Non avrei mai pensato, per dire, di comporre una colonna sonora per un film di questo livello. È successo, credo, anche perché i registi sono come me: persone che continuano a fare il loro lavoro per il piacere di farlo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure