Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nato Gabriel: il famoso italiano diventa padre per la prima volta

Luigi Di Maio, è nato il suo primo figlio

Luigi Di Maio è diventato papà per la prima volta: oggi, 4 settembre 2024, la sua compagna Alessia D’Alessandro ha dato alla luce il suo primogenito Gabriel. Il bambino è nato a Berlino. La stessa Alessia ha origini tedesche. L’annuncio è stato dato dal neo papà sul suo profilo Instagram. Luigi Di Maio ha pubblicato una foto che mostra il tenerissimo piedino del figlio ed ha scritto: “Poche ore fa è nato Gabriel. La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario“. (Continua…)

Leggi anche: Luigi Di Maio, è finita con Virginia Saba? L’indiscrezione

Leggi anche: Luigi Di Maio, bufera social dopo l’addio al M5S: cos’è successo

luigi di maio

Chi è Luigi Di Maio

Luigi Di Maio è un ex deputato. È stato ministro degli esteri e della cooperazione internazionale, prima nel governo Conte II, e poi nel governo Draghi. È stato inoltre uno storico esponente del Movimento 5 Stelle, partito fondato da Beppe Grillo e oggi guidato proprio da Giuseppe Conte. Di Maio è stato eletto deputato anche durante la XVII legislatura, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della Camera. È stato il più giovane nella storia repubblicana a ricoprire tale ruolo.

Dopo la rottura con il Movimento 5 Stelle, inizialmente Luigi Di Maio ha deciso di non lasciare la politica ed ha fondato un nuovo partito, Impegno Civico, con il quale si è presentato alle elezioni politiche tenutesi il 25 settembre 2022. Per lui però si è rivelato un vero e proprio forfait: Di Maio, infatti, ha perso nel collegio uninominale di Fuorigrotta, a Napoli, contro il deputato del suo ex partito Sergio Costa. Di Maio con Impegno Civico non è riuscito ad ottenere nemmeno l’1% e di conseguenza è stato estromesso dal Parlamento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure