Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso lascia il cellulare aperto con la moglie, lei ascolta l’amante e finisce malissimo

Artur Jorge e la moglie si lasciano dopo 30 anni, il clamoroso tradimento scoperto per errore

Sconvolta dalla scoperta, Maria ha immediatamente lasciato il marito e ha affidato ai social un messaggio eloquente e tagliente: “Il tradimento non riguarda ciò che hai fatto o non hai fatto. Non riguarda il tuo aspetto, quanto hai amato o donato. Il tradimento riflette solo il carattere di chi ha scelto di ingannare, mentire e mancare di rispetto.” Le conseguenze del tradimento sono state pesantissime non solo per Maria, ma anche per i tre figli della coppia. Tutti si sono distanziati dal padre e hanno preso le difese della madre. A marzo, quando Jorge è rientrato in Portogallo per ricevere un premio, nessuno dei suoi figli era presente a sostenerlo. La frattura familiare si è consumata durante le festività di fine anno, con una separazione netta e dolorosa. (Continua dopo le foto)

Il futuro tra Doha e nuovi equilibri

Mentre il clamore mediatico continua, Artur Jorge vive da quasi quattro mesi a Doha, dove guida l’Al-Rayyan. La sua nuova compagna Hanna lo ha già raggiunto in più occasioni, dopo aver lasciato il suo lavoro presso Botafogo TV. La loro relazione prosegue, lontano dagli occhi della stampa brasiliana, ma con gli strascichi emotivi ancora ben presenti. Non è chiaro se, dopo un simile terremoto affettivo e mediatico, Jorge riuscirà a recuperare l’immagine di uomo oltre che quella di allenatore. Quel che è certo, è che un errore apparentemente insignificante ha cambiato per sempre la sua vita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure