Fatale incidente alla stazione di servizio, donna travolta da un camion – Una donna è stata travolta e uccisa da un camion della nettezza urbana in attesa di rifornirsi di carburante, a Sorso, nel Sassarese. Secondo le prime informazioni l’incidente è avvenuto in un’area di servizio di viale Cotton vero le 9.30. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Scandicci, marito e moglie si buttano dalla finestra di casa e muoiono
Leggi anche: Prima il sorpasso e poi la tragedia, Luigi muore davanti alla moglie
Fatale incidente alla stazione di servizio: donna travolta da un camion
Un drammatico incidente si è verificato questa mattina in Sardegna, dove una donna ha perso la vita dopo essere stata travolta da un camion della nettezza urbana. L’episodio si è svolto presso un’area di servizio Q8 in viale Cotton, a Sorso, nel Sassarese. Stando alle primissime notizie la donna, di 72 anni, attraversava a piedi in prossimità di un distributore di benzina. Qui è stata investita dal mezzo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia
Leggi anche: Tragedia in autostrada, suv senza controllo si ribalta
Travolta da un camion della spazzatura a Sorso nel Sassarese
La dinamica non è ancora del tutto chiara, saranno necessari ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti. L’unica certezza è che purtroppo la 72enne non ce l’ha fatta: i soccorsi, purtroppo, si sono rivelati inutili: nonostante il tempestivo intervento. Stando a quanto riferiscono media locali la donna è deceduta poco dopo l’impatto col mezzo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva