Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fatima, profezia finale: succederà nella notte tra il 12 e il 13 ottobre, cosa ci aspetta

Fatima, profezia finale: succederà nella notte tra il 12 e il 13 ottobre, cosa ci aspetta

fatima profezia finale

Fatima profezia finale. Conoscete i Segreti di Fatima? Sono tre messaggi rivelati dalla Madonna a tre pastorelli nel corso di alcune apparizioni. Di questi, l’ultimo, è stato rivelato nella notte tra il 12 e 13 ottobre. Qual è dunque la profezia finale della Madonna? Tra il 12 e 13 ottobre potrebbe succedere qualcosa, ma che cosa dicono i Segreti? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Baba Vanga, cosa succede nel 2022: le cinque profezie

La profezia finale di Fatima

I Segreti di Fátima sono tre messaggi rivelati dalla Madonna a tre pastorelli durante alcune apparizioni avvenute a Fátima, in Portogallo. I pastorelli erano i bambini rispettivamente di 10, 9 e 7 anni. Nonostante siano tre segreti è considerato dai credenti come un’unica rivelazione, divisa in tre parti. Secondo le memorie scritte dalla mistica Suor Lúcia, nei primi giorni del luglio 1917 la Madonna rivelò ai tre infanti un segreto che “sarebbe stato buono per alcuni e negativo per altri”.

La profezia finale della Madonna, invece, è datata nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 1917. Fatima si manifestò a Cova da Iria, località vicino alla città portoghese di Fatima. Si racconta che, mentre pioveva e il cielo era ricoperto da enormi nubi, all’improvviso la pioggia ha cessato e il sole è tornato visibile, iniziando a scuotersi con movimenti bruschi, “a girare su se stesso, come un fuoco di artificio, a velocità vertiginosa, lanciando intorno fasci di luce abbagliante di tutti i colori dell’arcobaleno, raggi che coloravano la folla”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Fatima, la profezia del vescovo di Mosca: “Una fantastica notizia sulla guerra”

Cosa vuol dire?

Cosa sta a significare la profezia finale della Madonna di Fatima? La profezia è chiamata anche “miracolo del Sole”, in quanto, come abbiamo visto, il sole appare all’improvviso, ponendo fine alla pioggia e alle nubi. Il miracolo del sole “appare come il sigillo visibile, tangibile, incontestabile, che Dio ha voluto apporre alle apparizioni di Fatima, alle profezie, alle promesse, agli avvertimenti terribili che la Madre Sua Immacolata è venuta a rivelare alla Cova da Iria. Il grande miracolo del sole ha avuto l’aspetto di un terribile castigo di Dio che si abbatte sulla umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi: teniamone conto”.

Tra il 12 e 13 ottobre potrebbe succedere qualcosa? Questo ovviamente non lo sappiamo. L’apparizione finale della Madonna di Fatima appare appunto come “un terribile castigo di Dio che si abbatte sull’umanità peccatrice per sollecitarla a convertirsi”. Non sappiamo, però, quale sia questo castigo. Se fosse, come nel Segreto, un sole accecante recherebbe sicuramente meno danno di una vera e propria catastrofe naturale.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure