Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Torzullo, la scoperta shock sul marito: parlano i vicini

Veduta della zona residenziale di Anguillara Sabazia legata al caso di Federica Torzullo

Federica Torzullo, la scoperta shock sul marito: parlano i vicini. Da giorni Federica è scomparsa e le ricerche vanno avanti senza sosta, mentre il tempo che passa rende l’attesa sempre più pesante. In paese si parla sottovoce, ci si scambia informazioni frammentarie, si ricostruiscono le ultime ore nella speranza che un dettaglio possa fare la differenza. Intanto, accanto alle operazioni ufficiali, emergono nuovi racconti, testimonianze che fino a poco fa erano rimaste ai margini. Come quella di chi dice di aver assistito a una discussione in strada: lui che urlava, lei in silenzio. Episodi che oggi assumono un significato diverso e che si inseriscono in un quadro ancora incerto, mentre cresce l’ansia per una scomparsa che continua a non trovare risposte.

Ansia per Federica Torzullo scomparsa ad Anguillara

Ansia per Federica Torzullo scomparsa ad Anguillara

Federica Torzullo, 41 anni, risulta scomparsa da Anguillara Sabazia, comune sul lago di Bracciano, in provincia di Roma. Secondo le ricostruzioni investigative riportate da Ansa, di lei non si hanno notizie dall’ sera dell’8 gennaio scorso, quando sarebbe stata vista per l’ultima volta intorno alle 23:00, entrando nella villetta dove viveva con il marito e il figlio. Da quel momento non ha più fornito alcun contatto e il suo cellulare risulta irraggiungibile. Le ricerche, scattate dopo la denuncia di scomparsa presentata il 9 gennaio dai carabinieri, sono proseguite senza sosta, incluse perlustrazioni nell’area e nei dintorni, ma finora non hanno portato a ritrovamenti certi.

Ricerche di Federica Torzullo scomparsa ad Anguillara

Federica Torzullo scomparsa: i litigi e la separazione giudiziale

«Li ho visti discutere in strada. Lui urlava, lei non rispondeva e tendeva ad allontanarsi». Le parole di un testimone descrivono una delle ultime discussioni tra Federica Torzullo e il marito Claudio Carlomagno, al centro delle indagini per la misteriosa scomparsa della donna.

Negli ultimi mesi, secondo quanto riferito da più residenti della zona, i confronti tra i coniugi sarebbero stati frequenti e spesso caratterizzati da toni accesi. L’uomo, un imprenditore di 45 anni ora indagato per omicidio dalla Procura di Civitavecchia, sarebbe apparso in diverse occasioni agitato e incapace di contenere la rabbia anche in luoghi pubblici.

Federica, 41 anni, avrebbe intrapreso un percorso di separazione giudiziale dal coniuge, chiedendo anche l’affidamento del figlio di 10 anni. La scelta formale di rivolgersi al tribunale per disciplinare la crisi coniugale e la tutela del minore viene ora valutata dagli inquirenti come un elemento rilevante nel quadro complessivo delle tensioni familiari.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure