
Federica Torzullo, trovato un corpo poco fa: cosa succede. Un’assenza che per giorni ha scavato nel silenzio di Anguillara Sabazia, tra ipotesi, attese e ricerche senza esito. Poi, all’improvviso, un cambio di passo netto nelle indagini. Un ritrovamento choccante che riporta al centro una vicenda rimasta sospesa dall’8 gennaio e che ora assume contorni drammatici, con risvolti giudiziari sempre più pesanti. Gli investigatori seguono una traccia precisa, maturata lentamente, senza fughe in avanti, ma sostenuta da elementi concreti raccolti sul territorio e nelle abitudini di chi, fin dall’inizio, è rimasto sotto osservazione.

Anguillara, trovato un cadavere: svolta choc nelle indagini
La svolta, riporta il Corriere della Sera, arriva nella mattinata di questa domenica 18 gennaio, quando i carabinieri individuano un cadavere all’interno della sede operativa della ditta del marito di Federica Torzullo, in via Comunale San Francesco, ad Anguillara Sabazia. Il corpo, o meglio una sua parte, viene scoperto durante una nuova sessione di scavi in uno dei luoghi frequentati abitualmente da Claudio Carlomagno, anche la mattina del 9 gennaio, poche ore prima che venisse formalmente denunciata la scomparsa della donna.

Federica Torzullo e la scomparsa che scuote Anguillara
Federica Torzullo, 41 anni, funzionaria delle Poste Italiane in servizio presso il Centro meccanografico di Fiumicino, era sparita l’8 gennaio. Da quel momento, le ricerche si erano concentrate sia nell’area della villetta della coppia in via Costantino, alle porte della cittadina lacustre, sia nei luoghi collegati alle attività lavorative del marito. Proprio lì, nella ditta di scavi e mezzi per il movimento terra, gli investigatori tornano a scavare, fisicamente e investigativamente, fino al ritrovamento che cambia tutto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva