Chi è il bambino con le guance paffute in questa vecchia foto da piccolo? Oggi è irriconoscibile. Quel bambino è diventato un cantante famosissimo in Italia e anche all’estero: ecco di chi si tratta.
Fedez da piccolo, oggi è un famosissimo cantante: chi è?
È difficile capire chi è questo bambino con le guance paffute e il sorriso dolce. Oggi il suo aspetto è totalmente diverso. Questo bambino è riuscito a conquistare il panorama musicale italiano e non solo. Ecco dunque qualche indizio per aiutarvi ad indovinare di chi stiamo parlando. Il cantante di cui stiamo parlando è nato a Milano. Ha vissuto per tutta la vita a Buccinasco, un piccolo paese nella provincia lombarda. I suoi genitori hanno origini lucane. La donna che lo tiene in braccio nella foto è sua madre, e oggi è diventata anche la sua manager personale.
Il cantante è conosciutissimo in Italia. La sua carriera musicale ha avuto inizio su YouTube, con una serie di video e canzoni pubblicate senza il supporto di una casa discografica. Ora, invece, il suo nome è associato alla Sony Music, l’etichetta che ha prodotto il suo ultimo album uscito a novembre 2021. Non avete ancora capito di chi si tratta? Nel 2014 è diventato il giudice più giovane di X-Factor, il talent-show all’epoca in onda su Sky. Qualche anno dopo ha anche recitato nella quarta stagione della serie Tv Rai “Un passo dal cielo“.
Il bambino nella foto è Fedez
Ebbene sì, è proprio Fedez da piccolo il bambino nelle vecchie foto di famiglia. Da bambino era paffutello e oggi è diventato uno dei cantanti più famosi del Paese. Fedez ha 32 anni e di recente è uscito il nuovo album di Fedez dal titolo “Disumano“: è il sesto album da solista per il rapper milanese.
Nonostante la brillante carriera musicale, la sua grande fama si deve in parte anche al matrimonio con Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa del mondo. Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno già avuto due figli: il primogenito si chiama Leone ed ha 3 anni, la seconda si chiama Vittoria, nata a marzo 2021. La famiglia è anche al centro del docu-serie di Amazon Prime Video “The Ferragnez”.