
A distanza di un anno dal primo scontro, la tensione tra Fedez e Tony Effe torna a infiammare la scena rap italiana. Il nuovo capitolo della rivalità è andato in scena al Red Valley Festival di Olbia, dove Fedez ha lanciato nuove rime incendiarie durante la sua esibizione.
Sul palco del festival sardo, l’artista ha riproposto il brano del 2011 “Tutto il Contrario”, arricchendolo con barre inedite dirette a Tony Effe, ma anche ad Elodie, Ilaria Salis e Achille Lauro.
Un dissing carico di tensione, che lo stesso Fedez ha commentato con autoironia: «Domani mi pentirò di tutto questo». Le parole hanno fatto rapidamente il giro del web, accendendo le reazioni degli artisti coinvolti.
Leggi anche: Fedez volta pagina, è ufficiale: i primi scatti con la fidanzata


La risposta velenosa di Tony Effe
Il primo a replicare è stato proprio Tony Effe, che ha scelto Instagram per rilanciare la provocazione. In una story ha pubblicato la sua hit “Chiara”, con riferimento a Chiara Ferragni, accompagnandola con l’immagine di un murale in cui porge un microfono a Fedez in lacrime.
Il rapper romano ha poi annunciato che la sua risposta arriverà live, sullo stesso palco del Red Valley, promettendo un contro-attacco musicale diretto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva