Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte genitori Carlomagno, la lettera di addio al figlio prima del gesto sconvolgente

Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno

Nel tardo pomeriggio del 24 gennaio 2026, la vicenda legata al femminicidio di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia si è arricchita di un nuovo e drammatico sviluppo. All’interno di un’abitazione in via Tevere sono stati rinvenuti i corpi di Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo fermato per l’omicidio della moglie.

Immagine di Claudio Carlomagno

Anguillara Sabazia, il ritrovamento dei corpi in via Tevere

Secondo quanto emerso nelle prime fasi dell’accertamento, i due sarebbero stati trovati impiccati. Gli inquirenti valutano l’ipotesi suicidio di coppia. A riferirlo è Adnkronos, secondo cui i coniugi avrebbero lasciato una lettera destinata all’altro figlio, Davide Carlomagno, nella quale avrebbero spiegato le ragioni del gesto.

Il rinvenimento è avvenuto durante un intervento dei carabinieri presso l’abitazione di famiglia. Le verifiche sull’accaduto sono in corso e la ricostruzione viene seguita dagli investigatori, che nelle ore successive hanno avviato gli accertamenti di rito.

La lettera e l’ipotesi sull’ultimo messaggio

Nei giorni precedenti, era già circolato un messaggio attribuito ai genitori di Claudio Carlomagno, inviato nel giorno del ritrovamento del corpo di Federica Torzullo: «Scusateci per quello che ha fatto nostro figlio».

Ora, sempre secondo quanto riportato da Adnkronos, i due avrebbero lasciato una lettera indirizzata a Davide Carlomagno, contenente una spiegazione del gesto. Gli investigatori stanno verificando ogni elemento utile a chiarire la dinamica e il contesto della morte dei due coniugi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure