Una Ferrari da 320mila euro è andata in fiamme questa mattina intorno alle 10. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente, ma per il proprietario della spider deve essere stato un dolore atroce.
Leggi anche: Davide Baggio è morto in vacanza, gravissima la moglie che era con lui
Leggi anche: Bambino di 12 anni mangia della pizza e finisce in ospedale: poi la tragedia
Ferrari 296 GTS va in fiamme
Questa mattina, durante una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta sulle Dolomiti una Ferrari 296 GTS è stata avvolta dalle fiamme sulla rampa Rizzardi, nei pressi della Fincantieri di Marghera. Il pilota si era accorto che qualcosa non andava così si è fermato ed è sceso dall’auto. Poi la spider ha preso fuoco ma il proprietario non è rimasto ferito. Il gioiello da 320 mila euro, però, è stato completamente distrutto. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Meteo, l’estate si ferma: torna il freddo in Italia
Le cause dell’incendio
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente con due automezzi, utilizzando schiumogeni per domare le fiamme. L’incendio è stato spento rapidamente, ma la Ferrari 296 GTS è andata completamente distrutta. I vigili del fuoco, intervenuti con tempestività, hanno messo in sicurezza l’area molto trafficata, che rappresenta una delle principali arterie di comunicazione tra il centro storico di Venezia e la città di Mestre. Al vaglio dei vigili del fuoco le cause dell’incendio. La scena ha suscitato sgomento e curiosità tra i passanti che non hanno potuto fare a meno di condividere le immagini sui social. (continua dopo la foto)
Ferrari 296 GTS da 320 mila euro
Una potente biturbo da 830 cavalli, plug-in spinta da un doppio propulsore: il motore termico V6 garantisce una potenza di 663 cavalli, mentre il propulsore elettrico ne eroga altri 167. Una power unit in grado di spingere la sportiva made in Maranello da 0 a 100 in 2,9 secondi con una velocità massima di 330 km/h. Un gioiello che in pochi possono solo sognare.