Una festa di laurea è finita in tragedia. È successo lo scorso sabato, 13 luglio 2024, intorno alla mezzanotte. Sette studenti universitari, due ragazzi e cinque ragazze, di un’età compresa tra i 21 ed i 22 anni, sono morti in un drammatico incidente. Tutti i giovani erano a bordo di un Suv bianco, che è finito in un fiume per motivi ancora da chiarire. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Coming out del famosissimo sportivo, la foto col compagno
Leggi anche: Meteo, settimana di fuoco: quando finisce il caldo
Messico, tragedia alla festa laurea: morti 7 ragazzi
La tragedia è avvenuta in Messico, nella città costiera di Coatzacoalcos, nello stato di Veracruz. I giovani stavano celebrando una laurea. Intorno alla mezzanotte di sabato stavano tornando a casa, dopo aver festeggiato in una sala situata nel quartiere di Elvira Ochoa, all’Università La Salle. Il tragico incidente è avvenuto nella notte di sabato 13 luglio e presumibilmente, i giovani stavano tornando in macchina presso l’abitazione privata in via Esmeralda e Perla, nel quartiere di Elvira Ochoa, dove presumibilmente condividevano un appartamento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giacomo Bozzoli, scoppia la rivolta in carcere: gli altri detenuti sono furiosi
Leggi anche: Incidente frontale tra moto e motorino: un massacro
La dinamica dell’incidente
Ad un certo punto, l’auto avrebbe sbandato finendo nel fiume Calzadas. I testimoni hanno subito allertato i soccorsi ma, nonostante la velocità di intervento, tutti i tentativi di salvataggio si sono rivelati inutili. Si è reso necessario l’intervento di una gru per recuperare il veicolo dal fiume. Le sette vittime si trovavano tutte a bordo del pick-up della Suburban bianco e, in base ai primi rapporti, sembra che il mezzo si finito all’interno del fiume in autonomia. Le forze dell’ordine messicane stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente, che saranno più chiare una volta effettuate le perizie sul veicolo. Chi sono le vittime di questa tragedia?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva