Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I figli nascono coi capelli rossi ma i genitori sono castani, poi la scoperta

I figli nascono coi capelli rossi ma i genitori sono castani: poi la scoperta shock – Una storia curiosa arriva dall’estero, nello specifico dal Regno Unito. Una vicenda che ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti sui social. Il caso è semplice: si parla di genitori con i capelli castani che però hanno i figli con la chioma rossa. Come è possibile? A raccontare la particolarità di questa famiglia la madre dei ragazzi, Jessica Enslow. Ecco cosa c’è dietro… Leggi anche l’articolo —> Si soffia il naso e muore in ospedale: l’atleta aveva solo 18 anni

I figli nascono coi capelli rossi ma i genitori sono castani, poi la scoperta

Genitori con i capelli castani e figli con i capelli rossi, come è possibile? Jessica Enslow, madre inglese di 48 anni, ha svelato cosa si cela dietro la particolarità della sua famiglia. «Quando gli altri li vedono mi dicono che li ho fatti col postino», ha esordito la donna facendo dell’ironia. Jessica e suo marito Rob hanno sette figli. Gli ultimi 3 sono nati con i capelli rossi: «Ci hanno colto di sorpresa». (continua a leggere dopo le foto)

Il racconto della madre Jessica Enslow

Jessica Enslow, che è una blogger nota sui social, ha raccontato la vicenda: «Non so spiegare come sia possibile, ma la gente ama scherzarci su. Mi dicono se è stato il postino o il corriere. Qualcuno dice che è stato Ed Sheeran», ha detto. In realtà, nel tempo, ha compreso come è stata possibile la nascita di tre figli con i capelli rossi pur essendo castani sia lei che il marito. Era un dettaglio di cui la donna non era a conoscenza. Niente di particolarmente sconvolgente, intendiamoci… (continua a leggere dopo le foto)

I figli nascono coi capelli rossi ma i genitori sono castani, poi la scoperta sconvolgente

La 48enne non ha negato sui social lo stupore nello scoprire che i figli avevano i capelli rossi, ma poi indagando sugli alberi genealogici, ha scoperto la verità: «Alcuni parenti di mio marito, nelle generazioni precedenti, avevano i capelli rossi fiammeggianti». Il papà Rob, tra l’altro, sull’ipotesi di una relazione extraconiugale della moglie, ci scherza su. L’uomo non c’ha mai creduto. E a quanti gli chiedono se siano bambini suoi risponde convinto: «I miei figli mi somigliano, nessun tradimento». Leggi anche l’articolo —> Mamma partorisce ma quello che succede in sala parto nessuno se lo sarebbe aspettato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure