Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il figlio vip morto in un incidente stradale a 29 anni

presidente fia figlio morto

Vi dobbiamo purtroppo una terribile notizia di cronaca. Il figlio di un personaggio famoso è morto in un incidente stradale a soli 29 anni. La notizia ha scosso il mondo intero. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. Sono attimi veramente tristi e dolorosi per la famiglia della persona scomparsa. Una morte così improvvisa non si augura a nessuno. (Continua…)

Leggi anche: Grave lutto nel cinema: addio ad un altro amatissimo attore

Il figlio vip morto in un incidente stradale

Una notizia sconvolgente rattrista il mondo intero. Il figlio di un noto personaggio è morto in un incidente stradale. Aveva solo 29 anni e la sua vita è stata spezzata all’improvviso. Dopo la voce diffusa da molti organi di stampa internazionali, l’ufficialità è arrivata nel pomeriggio di giovedì 9 marzo per mano di un famoso giornalista. Secondo quanto ricostruisce la stampa locale, il 29enne è morto a causa di un terribile incidente stradale avvenuto nella giornata di martedì 7 marzo. Così come il padre aveva la passione per i motori. È stata proprio la strada e l’asfalto a spezzargli la vita per sempre. Sono attimi veramente tristi e dolorosi per la sua famiglia. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Lutto nel mondo della musica, il cantante stroncato da un infarto

Morto il figlio del presidente della Fia

È morto Saif Ben Sulayem, figlio del presidente della Fia. La notizia è stata confermata dal giornalista Ibrahim Al-Zubaidi, che ha riportato la notizia ufficiale data dall’Emirates Motorsport Association, la federazione degli Emirati Arabi. Il giovane è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nella giornata di martedì. Saif, proprio come il padre, era un grande appassionato di motori ed ha gareggiato nel campionato di Formula 4 degli Emirati Arabi Uniti 2016-17. In seguito, però, ha deciso di non intraprendere una carriera agonistica a livello internazionale. Suo padre è stato nominato presidente della Fia nel dicembre 2021, subentrando a Jean Todt. Il figlio condivideva la passione di suo padre per le auto da corsa, come si può notare sui social, dove pubblicava regolarmente immagini dell’enorme collezione di supercar di suo padre.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure