
La scena si svolge alla vigilia di Pasqua, nel quartiere romano dell’Infernetto, in uno dei tanti supermercati presi d’assalto per le spese delle festività. Come spesso accade nei giorni precedenti una ricorrenza, le lunghe file, la confusione e la frenesia possono accendere nervi già tesi. Ma stavolta la situazione è degenerata in modo imprevisto, culminando in un’aggressione fisica ai danni della famosa italiana. Un episodio che ha fatto rapidamente il giro del web. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al leggendario portiere
Leggi anche: Lutto nel cinema e nella tv italiani: ci lascia un grande

Federica Angeli aggredita da una commessa al supermercato: la denuncia sui social
Lo spiacevole episodio è accaduto alla giornalista Federica Angeli, nota cronista di nera sotto scorta dal 2013 per le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia. Un episodio che ha fatto rapidamente il giro del web, dopo essere stato raccontato in un dettagliato post pubblicato dalla stessa Angeli sui suoi profili social. La giornalista, vincitrice di numerosi premi per il suo lavoro, ha denunciato pubblicamente quanto accaduto, riportando con precisione i passaggi di una vicenda che, in poche ore, è diventata un caso di cronaca. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di Pasqua: le previsioni per il fine settimana
Leggi anche: Jovanotti, la confessione choc: “Cosa ho fatto quando mio fratello è morto”

Caos al banco del pane: “Fila chilometrica, numeri saltati e sguardi minacciosi”
Tutto è iniziato davanti al banco del pane, dove la giornalista si trovava per acquistare alcuni prodotti. “Numero sul tabellone 63. Io prendo l’81”, racconta Angeli. Una sola commessa stava servendo, mentre un’altra, poco distante, sistemava il pane nei cesti con estrema calma. La giornalista, come altri clienti in fila, ha chiesto cortesemente alla seconda commessa se potesse dare una mano: “Se te serve ‘na mano dimmelo, fa all’unica che si spaccava in quattro per smaltire la fila”, avrebbe detto ironicamente la donna all’altra collega. È a quel punto che Federica Angeli è intervenuta, rivolgendosi alla commessa apparentemente inattiva: “Fa lo stesso se glielo chiediamo noi invece della sua collega? Siamo in tanti, guardi”. Da lì in poi, il clima si sarebbe fatto incandescente. La commessa, secondo la testimonianza della giornalista, ha cominciato a servire in modo disordinato, saltando i numeri e lanciando “sguardi in cagnesco” verso Angeli. La tensione è salita tra mormorii e malcontenti dei clienti. Poi l’aggressione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva