Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Filippo Turetta, le ultime notizie dal carcere

Filippo Turetta, le ultime notizie dal carcere

Social. Filippo Turetta, le ultime notizie dal carcere. L’omicidio di Giulia Cecchettin è avvenuto in Italia l’11 Novembre 2023. L’uccisione della studentessa di 22 anni da parte del suo ex fidanzato Filippo Turetta ha suscitato notevole indignazione, ha generato manifestazioni pubbliche e stimolato un vasto dibattito sul tema del femminicidio. Nel frattempo, Filippo Turetta continua a restare in carcere in attesa del processo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, la drammatica notizia dal carcere: cosa succede

Leggi anche: Filippo Turetta, scoppia una protesta in carcere: i detenuti sono furiosi

Filippo Turetta, le ultime notizie dal carcere
Filippo Turetta, le ultime notizie dal carcere

Leggi anche: Filippo Turetta, la notizia dal carcere: come trascorrerà il suo compleanno

Leggi anche: Filippo Turetta, primo compleanno in carcere: le news

Filippo Turetta, le ultime notizie dal carcere

Filippo Turetta si trova nel carcere di Montorio dal 25 Novembre 2023. In molti si chiedono come stia vivendo questi giorni prima del processo. Dalle informazioni trapelate da fonti a lui vicine, Filippo all’interno del carcere sembra essersi dedicato alla lettura di vari romanzi della biblioteca del carcere, ma sembra non aver ripreso in mano i libri dell’Università. Turetta, rimasto a lungo nell’infermeria, è stato spostato in una normale sezione del penitenziario veronese e ha gli stessi diritti di tutti di altri. Non può invece più giocare con la playstation, cosa che fece tanto discutere, perché la consolle dei videogiochi è una dotazione della sola infermeria.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure