Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fiocco azzurro per il nonno più famoso di tutti: “Benvenuto al mondo”

Una nuova generazione Trump si affaccia al mondo

Con l’arrivo del piccolo Alexander Trump Boulos, la dinastia Trump si arricchisce di un nuovo volto. Un nome che unisce due mondi: da un lato la potenza mediatica americana, dall’altro l’eleganza internazionale del Medio Oriente e dell’Africa. Un nome che già fa notizia, e chissà… magari un giorno anche lui calcherà i palchi della politica, o magari quelli della moda, vista la mamma. Per ora, la coppia si gode questo momento magico lontano dai riflettori, anche se è difficile restare nell’ombra quando il tuo cognome è Trump.

Che rapporto ha Tiffany con la famiglia Trump?

Tiffany è sempre stata una figura a sé nel mondo dorato della famiglia presidenziale. Cresciuta tra la California e New York, ha studiato diritto e ha sempre tenuto un profilo più basso rispetto ai fratelli Ivanka, Don Jr. ed Eric, tutti coinvolti attivamente negli affari e nella politica del padre. Eppure, il legame tra Tiffany e Donald è sempre stato speciale: meno esibito, ma autentico. La nascita di Alexander potrebbe rinsaldare ancora di più quel rapporto. E, a giudicare dai sorrisi visti negli scatti pre-nascita, Trump è già pronto a coccolare il nuovo arrivato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure