
Personaggi Tv. È nata la prima figlia della famosa conduttrice e del rapper italiano. L’annuncio tanto atteso è arrivato sui social, dopo giorni di voci e indiscrezioni che avevano acceso la curiosità dei fan. L’influencer, che non ha mai nascosto il suo grande amore per i bambini, ha voluto condividere il momento più importante della sua vita con una foto semplice, delicata e piena di significato. Un messaggio breve, ma carico d’emozione: «La nostra bambina è qui. E come ve lo spiego.»
Leggi anche: Iacchetti, duro sfogo dopo l’accordo sulla guerra: “Fatemelo dire” (VIDEO)

Giulia De Lellis e Tony Effe genitori: l’annuncio sui social
L’annuncio della nascita della prima figlia dell’influencer e del rapper è arrivato in due versioni, entrambe emozionanti e coordinate. Da un lato il post di Giulia De Lellis, con una foto dolcissima che ritrae le braccia del compagno mentre tiene la neonata avvolta in una copertina illustrata.
Dall’altro, il carosello di Tony Effe, che ha scelto di raccontare il momento con una sequenza di immagini: la piccola che sbadiglia, i nonni sorridenti e l’abbraccio in sala operatoria. Un racconto intimo e autentico, che mostra la coppia unita e complice anche nel momento più delicato. Nella didascalia, il rapper ha scritto parole semplici ma potentissime: «Il mio tutto.»
Giulia De Lellis, una gravidanza vissuta con discrezione e forza
La gravidanza di Giulia De Lellis era stata annunciata all’inizio di maggio, dopo che alcune foto al mare avevano svelato le prime rotondità. Da allora, l’influencer ha scelto di vivere i mesi dell’attesa con discrezione, proteggendo la propria intimità e quella della figlia. Solo poche settimane fa, una fake news aveva diffuso la foto di una neonata spacciandola per sua figlia, scatenando la sua ferma reazione.
Giulia aveva ricordato pubblicamente l’importanza di rispettare i tempi e la privacy delle donne, soprattutto in momenti così delicati: «Condividerò la mia felicità quando sarò pronta, con i miei tempi e i miei modi.» E così è stato: una comunicazione sobria, autentica e profondamente personale, come nel suo stile.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva