Home » Enrico Brignano proposta di matrimonio a Flora Canto nell’incantevole Arena di Verona

Enrico Brignano proposta di matrimonio a Flora Canto nell’incantevole Arena di Verona

Tutte le donne da bambine sognano il momento in cui il loro principe azzurro si dichiarerà loro per poi fargli la famosa proposta di matrimonio. C’è chi immagina una spiaggia al tramonto, chi la sala grande di un palazzo antico e chi, invece, la riceve per davvero nel meraviglioso scenario dell’Arena di Verona. Prima è toccato a Chiara Ferragni grazie a Fedez e ora è stata la volta di Flora Canto ed Enrico Brignano. L’attore comico a fine spettacolo ha emozionato il pubblico dell’Arena con una favolosa dichiarazione d’amore alla mamma dei suoi figli, Flora Canto, la quale ha postato tutto su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Flora Canto Instagram, Enrico Brignano le fa la proposta di matrimonio all’Arena di Verona

Ieri sera, 15 Settembre 2021, l’Arena di Verona si è riempita d’amore. L’attore comico Enrico Brignano ha chiesto alla madre dei suoi figli, Flora Canto, di diventare sua moglie. Una proposta di matrimonio proprio come nelle favole e che la bella attrice ha scelto di condividere su Instagram (@floracanto) con i suoi followers attraverso due post. Nel primo c’è lei con Enrico fuori dall’Arena mentre mostra l’anello ricevuto in dono. L’attrice ha commentato il tutto così: «Grazie Verona.. la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato…Sarà Difficile dimenticare questo giorno…TI AMO». Nel secondo post ci sono lei e il suo futuro marito immortalati mentre si scambiano un bacio appassionato subito dopo la proposta. Flora ha descritto questo momento così: «Qualora ve lo stiate domandando…Ho detto Sì!» Per loro una marea di auguri e complimenti.

I commenti dei followers

Per la coppia di attori e futuri sposi gli auguri sono stati infiniti. I fan di Flora Canto hanno invaso i suoi post su Instagram di messaggi: «Amore che gioia! Siete bellissimi ed avete due figli stupendi!», «Io c’ero…Grazie per avermi regalato questa immensa emozione», «Che bella coppia che siete, molto belli come sempre», «Che notizia meravigliosa…Amori de zia, che belli che siete» e «Non poteva scegliere luogo più magico! E da spettatrice posso confermare che ci avete fatto emozionare!». Che dire? Sicuramente questa magica notte per Flora sarà a dir poco indimenticabile. Giulietta le ha portato davvero fortuna.

Anna Tatangelo Instagram, primo scatto social con Livio Cori: fan sorpresi