Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Terrore al campeggio: una frana investe tutti. Decine di morti e dispersi

Terrore al campeggio: una frana investe tutti. Decine di morti e dispersi

frana malesia

Un campeggio sarebbe rimasto letteralmente sepolto nel fango. Una frana, verificatasi attorno alle 3 del mattino, ha generato panico, oltre a seminare morti e feriti. Secondo le stime dell’Agenzia nazionale per la gestione dei disastri, sarebbero circa 94 le persone rimaste coinvolte nella frana. Come già detto, ci sarebbero feriti e addirittura alcuni morti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Morti e feriti a causa di una frana: cosa e dove è successo

Terrore al campeggio, frana causa decine di morti e dispersi

Oggi purtroppo siamo costretti a raccontarvi una terribile notizia di cronaca. Una frana ha colpito un villaggio che è rimasto letteralmente sepolto dal fango. Stando alle stime diffuse dall’Agenzia nazionale per la gestione dei disastri, nella frana sarebbero rimaste coinvolte circa 94 persone, di cui fortunatamente 60 sono state tratte in salvo.

La frana si è verificata intorno alle 3 del mattino. Un’intera collina è scivolata a valle, abbattendo una fattoria biologica con strutture per il campeggio. Attualmente sono ancora in corso le operazioni di ricerca, che coinvolgono circa 400 soccorritori. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Strage della Marmolada, Sonia è scampata alla morte: “Ecco cosa avevo notato”

La frana è avvenuta in Malesia

Una terribile frana colpisce la Malesia, in particolare Genting Highlands, località di montagna tra gli Stati malesiani di Pahang e Selangor, a pochi passi da Kuala Lumpur. La notizia è stata riportata poco fa dai funzionari malesiani. Secondo le stime diffuse dall’Agenzia nazionale per la gestione dei disastri, nella frana sono rimaste coinvolte 94 persone, di cui fortunatamente 60 sono state tratte in salvo.

La frana si è verificata intorno alle 3 del mattino: una intera collina è scivolata a valle abbattendo una fattoria biologica con strutture per il campeggio. Attualmente sono ancora in corso le operazioni di ricerca, che coinvolgono circa 400 soccorritori.

La frana – come già detto – si è verificata a Selangor, stato più ricco del paese che ha già subito frane, spesso attribuite al disboscamento delle foreste. Un anno fa, circa 21.000 persone sono state sfollate a causa di inondazioni dovute a piogge torrenziali in sette stati del paese.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure