Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fratellini di 7 e 13 anni mangiano uova di Pasqua, poi la tragedia: cosa si scopre

Una vendetta per gelosia

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il movente sarebbe la vendetta e la gelosia. “Le prove suggeriscono che il crimine sia stato motivato da rancori personali. L’ex compagna dell’uomo ha voluto vendicarsi della nuova relazione dell’uomo, colpendo la sua attuale compagna e i figli”, ha dichiarato il segretario del Dipartimento di sicurezza pubblica del Maranhão. La donna avrebbe acquistato il cioccolato camuffata con una parrucca per non essere riconosciuta. Le telecamere di sorveglianza del negozio hanno infatti registrato la 36enne mentre sceglieva una scatola di mini uova di Pasqua e la pagava con la sua carta di credito. (Continua dopo le foto)

Un intero Paese in lutto

Il Brasile è sotto choc. Nella comunità locale, dove vive la famiglia, sono stati organizzati momenti di preghiera e fiaccolate per ricordare le vittime e sostenere la madre, Miriam, ancora in ospedale. Una tragedia che lascia interrogativi profondi sulla violenza alimentata da odio personale, e sull’importanza di tutelare le vittime più fragili, in particolare i bambini, da dinamiche familiari tossiche che possono trasformarsi in gesti estremi e disumani.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure