Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fratellini aggrediti da rottweiler, la testimonianza choc di chi ha visto la scena

Fratellini morsi da un rottweiler, come stanno

Secondo la ricostruzione, il rottweiler ha morso prima uno dei bambini, poi ha rivolto la sua aggressività sull’altro. Le ferite riportate sono gravi: il maggiore dei fratelli ha subìto un trauma alla spalla, richiedendo un ricovero con prognosi riservata, mentre il minore ha riportato un morso alla testa ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico urgente.

Leggi anche: Parcheggia male l’auto, al suo ritorno trova un biglietto: scena agghiacciante

Nonostante la violenza dell’aggressione, i medici hanno escluso rischi di vita per i due bambini. La nonna, ritenuta eroica per il suo tempestivo intervento, è riuscita a contenere l’ira dell’animale, evitando il peggio. Questo episodio solleva ancora una volta interrogativi sulla sicurezza in presenza di cani potenzialmente pericolosi, soprattutto in ambienti frequentati da bambini.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure