Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ragazzi dispersi nel fiume: lo strazio di chi ha assistito alla scena

Ragazzi dispersi nel fiume in Friuli: il racconto dei testimoni

«Erano sulla riva, nello spiazzo della spiaggetta di ghiaia, poi improvvisamente come spesso accade l’acqua sale rapidamente, un metro e mezzo, due metri in mezz’ora, complici le piogge abbondanti che stavano interessando la zona; abbiamo visto i tre giovani che hanno provato a rifugiarsi sull’isolotto, hanno cercato di resistere abbracciandosi uno con l’altro per farsi forza e provare ad ancorarsi», il racconto dei testimoni, riportato da «Il Gazzettino». (continua a leggere dopo le foto)

Ragazzi dispersi nel Natisone, il cellulare di uno di loro agganciato da una cella

Le parole del sindaco di Premariacco

Il sindaco di Premariacco Michele De Sabata ha aggiornato i cittadini dal suo profilo Facebook: «Stanno cercando 3 persone, un uomo e 2 ragazze, nel fiume Natisone; sono rimasti bloccati dalla piena. La vettura ferma a Premariacco è targata Romania, in questo momento sono sull’asta del fiume tra Premariacco e Manzano due elicotteri, uno dei vigili del fuoco con i sub e l’elisoccorso del 118 in attesa a Casali Potocco, una frazione del Comune di Premariacco. In questo momento è arrivata anche una barca dei pompieri che proverà a risalire il fiume da Orsaria, purtroppo il fiume sta aumentando. Speriamo in un miracolo».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure