SOCIAL. Un tragico incidente stradale ha scosso la tranquilla località di Castelvetro, nella provincia di Modena. Una giovane donna di 29 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto domenica sera. Ecco i dettagli dell’incidente e le circostanze che lo hanno portato, nonché le conseguenze per i coinvolti.
Leggi anche: Tragedia di Mestre, il tremendo retroscena sull’incidente: cosa facevano alcune persone
Leggi anche: Incidente Mestre, il racconto sconvolgente di un sopravvissuto
Furgone esce di strada e colpisce un palo
Domenica sera, poco prima delle ore 19, un terribile incidente stradale si è verificato sulle pittoresche colline di Levizzano di Castelvetro, nella provincia di Modena. Un furgone Fiat Ducato stava percorrendo via Sapiana quando, per cause ancora da accertare, è uscito di strada, terminando la sua corsa contro un imponente palo in cemento, secondo quanto riportato da ModenaToday. Al volante del veicolo c’era un uomo di 41 anni e accanto a lui sedeva una donna di 29 anni. Purtroppo, l’incidente si è rivelato fatale per la giovane passeggera, che ha perso la vita sul colpo. La notizia ha scosso la comunità locale e ha generato un’ondata di cordoglio per la giovane vita tragicamente interrotta.
Leggi anche:Incidente a Mestre, cosa non torna nelle dinamiche della tragedia: l’intervento di Paragone
Leggi anche:Incidente a Mestre, identificate tutte le vittime: chi c’era a bordo del bus
Castelvetro, l’incidente è fatale per la giovane
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco, in un tentativo disperato di salvare la vita della giovane donna. Inoltre, è stato richiamato un elisoccorso per accelerare l’arrivo di soccorsi specializzati. Purtroppo, nonostante gli sforzi congiunti, non c’è stato nulla da fare per la 29enne, che ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. D’altro canto, il conducente del furgone, un uomo di 41 anni, è stato caricato in ambulanza e trasportato all’ospedale di Baggiovara. Fortunatamente, pur avendo riportato alcune lesioni, non corre pericolo di vita. Gli operatori sanitari stanno monitorando attentamente le sue condizioni, e si spera in una pronta guarigione.