Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, altro colpo di scena: la rivelazione su Sempio

Chiara Poggi Sempio

Garlasco, altro colpo di scena: la rivelazione su Sempio – Il delitto di Garlasco torna al centro dell’attenzione grazie a nuove testimonianze e sviluppi nelle indagini. Un testimone, intervenuto durante il programma Morning News su Canale 5, ha riferito di aver notato Andrea Sempio nei pressi di Chiara Poggi e del fratello Marco nel periodo in cui avvenne l’omicidio, nell’agosto 2007.

garlasco nuovo testimone chi l'ha visto

Garlasco, altro colpo di scena: la rivelazione su Sempio

L’uomo ha dichiarato: “Vedevo Andrea Sempio negli anni passati. Parliamo degli anni in cui è avvenuto l’omicidio di Chiara Poggi. Qualche volta mi è capitato di vedere anche Marco Poggi, il fratello di Chiara, ma anche vicino ad Andrea Sempio. Penso fossero amici, ogni tanto vedevo anche Chiara nel gruppo”. Ha poi aggiunto: “Non so se Chiara parlasse con Sempio all’epoca. Non sono mai stato curioso di sapere certe cose, però li vedevo anche nel gruppo”. Queste dichiarazioni introducono possibili collegamenti tra la vittima e Andrea Sempio che, all’epoca delle indagini, non erano stati approfonditi. Ora, a distanza di anni, tali elementi potrebbero assumere un rilievo diverso nell’ambito investigativo.

Chiara Poggi Sempio

Nuove indagini sulla pista del Santuario della Bozzola

In parallelo a queste novità, emerge nuovamente la cosiddetta pista del Santuario della Bozzola, mai approfondita nelle indagini iniziali. Di recente è stato arrestato nei pressi di Zurigo Flavius Savu, cittadino rumeno condannato per estorsione ai danni dell’ex rettore del santuario di Garlasco. Savu, che deve scontare una pena di cinque anni, aveva sostenuto l’esistenza di un collegamento tra alcuni presunti festini organizzati presso il santuario e l’omicidio del 13 agosto 2007. La Procura di Pavia potrebbe decidere di interrogarlo per ottenere ulteriori chiarimenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure