Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, l’orrore è uscito fuori in queste ore: “Fermate tutto!”

Sciacallaggio digitale e vendita di materiale sensibile

Oltre al video, nelle ultime settimane sono stati segnalati tentativi di vendita online di immagini e fotografie dell’autopsia di Chiara Poggi. Tale comportamento è stato duramente condannato da giuristi e associazioni che tutelano le vittime, configurandosi come un atto di grave crudeltà e mancanza di rispetto. Questa esposizione pubblica della memoria di una giovane uccisa e del dolore dei suoi cari solleva ulteriori riflessioni sul rispetto dovuto alla dignità delle vittime.

Leggi anche: Bimbo di 5 anni scompare in un campeggio, ricerche disperate: l’ultimo avvistamento

Indagini in corso e attenzione alla memoria della vittima

Le indagini proseguiranno per chiarire il significato della nuova traccia di DNA e valutare eventuali sviluppi sulla responsabilità penale. Tuttavia, resta centrale il messaggio delle istituzioni: la dignità di Chiara Poggi e dei suoi familiari va protetta, senza ulteriori violazioni, anche a distanza di anni dal tragico evento.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure