Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Garlasco, parla l’ex amica della gemella Cappa: cosa salta fuori su Chiara

Un nuovo elemento si aggiunge alla complessa storia del caso Garlasco, poiché una testimone finora sconosciuta ha deciso di rivelare dettagli inediti che potrebbero influenzare la comprensione del rapporto tra Chiara Poggi e la sua cugina Stefania Cappa. Quasi diciotto anni dopo l’accaduto, una donna di 48 anni ha contattato la Procura tramite l’avvocato Stefano Benvenuto, offrendo una testimonianza che getta una nuova luce su Stefania Cappa.

Garlasco, parla l’ex amica di Stefania Cappa

La testimone, che in passato aveva un legame con la Cappa, ha dichiarato di aver trovato le sue interviste post-omicidio piuttosto sconcertanti. In quelle occasioni, Stefania descriveva il suo rapporto con Chiara come “splendido”, un’immagine che la testimone non ritiene affatto realistica. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure