Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile

Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile

Due gemelle hanno sposato due gemelli. Quando entrambe hanno dato alla luce un bambino, quello che è successo ha lasciato tutti senza fiato. È veramente incredibile e siamo sicuri che anche voi resterete spiazzati di fronte a quello che è successo. Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Addio all’euro nei carrelli, trovata la soluzione alternativa: di cosa si tratta

Due gemelle sposano due gemelli

Questa storia arriva dagli Stati Uniti, in particolare in Virginia. Briana e Brittany Deane sono due sorelle gemelle di 25 anni ed hanno sposato i fratelli – a loro volta gemelli – Jeremy e Josh Sailer. Sia le sorelle gemelle che i fratelli gemelli sono identici nell’aspetto. Le due coppie sono convolate a nozze a distanza ravvicinata l’una dall’altra. Non è finita qui, perchè, dopo le nozze, hanno deciso anche di concepire quasi nello stesso momento un bambino. I due cuginetti, infatti, sono nati a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro. Quello che è successo dopo il parto, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. Pochi l’avrebbero immaginato. Di seguito vi spieghiamo il finale di questa incredibile storia. (Continua dopo la foto…)

Ictus, gli 8 segnali da non sottovalutare mai: ti salvano la vita

Cos’è successo dopo il parto

Le due coppie hanno dato alla luce due bambini, Jax e Josh. I due sono nati a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro. Ciò che è incredibile e che ha lasciato di stucco amici e parenti è che i due cuginetti sono identici nell’aspetto, come se fossero gemelli. La somiglianza ovviamente non è affatto casuale visto che sono figli di due sorelle gemelle e due fratelli gemelli, ma nessuno si sarebbe aspettato una somiglianza tra di loro così incredibile. “I nostri figli sono cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari”, hanno dichiarato i genitori in un’intervista rilasciata a NBC News. Brittany ha spiegato che il loro caso non è unico ma ci sono solo altri 300 cugini gemelli in tutto il mondo.

Le due coppie si sono incontrate ad un festival per gemelli nel 2017. Da allora fanno tutto insieme, addirittura hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto. Dopo la nascita dei due cuginetti, hanno deciso di aprire anche un profilo comune su Instagram, continuando a informare i loro follower sulla vita comune con i picoli Jax e Josh.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure