
Gene Hackman e la moglie, come sono morti: la rivelazione del medico – Mentre le indagini procedono a rilento, emergono ricostruzioni su come sono morti Gene Hackman, 95 anni, e sua moglie Betsy Arakawa, 65 anni. Il noto attore, sposato con la violinista dal 1991, secondo il dottor Michael Baden, «ha avuto un arresto cardiaco» improvviso; la moglie, invece, nella fretta di fare qualcosa per salvarlo e in preda al panico, sarebbe caduta sbattendo la testa, secondo quanto riportato su “Fox New“. Entrambi i cadaveri sono stati rinvenuti nella casa di proprietà dell’attore a Santa Fe, nel New Mexico, il 26 febbraio scorso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: La moglie del famosissimo vittima di un terribile incidente: come è successo
Leggi anche: Paura in Italia, tenta di rapire due bambine fuori da scuola: poi la folle giustificazione

Gene Hackman e la moglie come sono morti: la rivelazione del medico
Lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, dichiara che il pacemaker di Gene Hackman si è spento il 17 febbraio, nove giorni prima del suo ritrovamento. Sembra poi che il 95enne e la moglie si fossero allontanati da parenti e amici. Tra i tanti interrogativi di chi indaga ce n’è uno che sovrasta tutti gli altri: perché nessuno delle rispettive famiglie si era preoccupato del loro silenzio? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giulia uccisa dal pitbull, parla il super testimone: i dettagli da brividi sulla piccola
Leggi anche: Colpo di sonno alla guida, poi la tragedia: è morto tra le lamiere


Gene Hackman e la moglie come sono morti: parla il medico
Cos’è successo a Gene Hackman e alla moglie Betsy Arakawa? Il dottor Baden è convinto che l’attore abbia avuto un arresto cardiaco: «Dall’autopsia emerge che sui corpi non c’erano ferite e nemmeno tracce di monossido di carbonio». Il medico ha spiegato che l’attore aveva una grave malattia cardiaca cronica e forse soffriva anche di pressione alta. È possibile, secondo Baden, che Arakawa, trovata senza vita nel bagno con accanto molti farmaci, sia caduta a sua volta nella fretta di soccorrere il marito. «Potrebbe aver sbattuto la testa e aver riportato qualche lesione interna al cervello», ha spiegato il dottor Baden a “Fox News“. Il pastore tedesco? Si può supporre che sia deceduto per disidratazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva