Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“General Hospital”, ucciso a colpi di pistola l’attore della celebre serie tv

La ricostruzione della madre Scarlet

Dal racconto della donna viene reso noto che la vittima si trovava con un collega quando si è imbattuto in tre uomini che stavano manomettendo la sua automobile. Da quanto è stato riferito alla madre, l’attore non avrebbe cercato di lottare o di fermare i ladri «ma gli uomini gli hanno sparato comunque prima di andarsene». Le indagini sono in corso e per ora i ladri non sono ancora stati rintracciati. (Continua a leggere dopo la foto…)

Johnny Wactor, la carriera nella tv americana

L’attore statunitense Johnny Wactor era noto soprattutto per il ruolo di Brando Corbin nella celebre soap «General Hospital». Nato il 1986 a Charleston, nel South Carolina, Wactor aveva iniziato la sua carriera nel 2007, debuttando nella serie televisiva «Army Wives – Conflitti di cuore». Si ricordano anche le sue interpretazioni nelle serie «Criminal Minds», «Hollywood Girl», «Ncis», «Station 19», «The Passenger», «Westword – Dove tutto è concesso». L’ultimo progetto lavorativo, appena finito di girare è quello di «Dead Talk Tales: Volume I». I fan si sono raccolti sui social per esprimere il loro cordoglio e ricordare l’attore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure