

Gennaro Gattuso, la drammatica notizia in famiglia: cos’è successo – Le ultime ore sono state particolarmente difficili per l’allenatore di calcio Gennaro Gattuso. L’automobile di Ida, sorella di Rino, è rimasta distrutta in un incendio avvenuto la scorsa notte. Un fatto su cui stanno indagando le forze dell’ordine: di seguito gli ultimi aggiornamenti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Strage di Mestre, svolta choc nelle indagini: cos’hanno scoperto
Leggi anche: Strage di Mestre: eseguita l’autopsia sul corpo dell’autista

Gennaro Gattuso: drammatica notizia in famiglia
L’automobile di Ida Gattuso, sorella di Rino, attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia Rino, é rimasta distrutta in un incendio di natura dolosa messo in atto la scorsa notte da persone non identificate a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza. Ida Gattuso é stata in passato consigliere comunale di Corigliano prima che il centro del Cosentino si fondesse con quello di Rossano. Secondo quanto riferito dall’«Ansa», l’auto di Ida Gattuso, nel momento in cui é stata data alle fiamme, si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’ex consigliere comunale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Coppia di sposi distrutta a Mestre: i genitori di lui rompono il silenzio
Leggi anche: Strage di Mestre, svolta choc nelle indagini: cos’hanno scoperto


Gennaro Gattuso, l’automobile della sorella Ida ha preso fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, ma non hanno potuto evitare che l’automobile venisse distrutta completamente dalle fiamme. I carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, che hanno avviato le indagini, riguardo il movente dell’intimidazione non escludono, al momento, alcuna ipotesi. La situazione ha destato una certa preoccupazione nella comunità locale, considerata la notorietà di Ida Gattuso, visti i suoi trascorsi in politica. (continua a leggere dopo le foto)

Incendiata l’auto di Ida Gattuso: indagini in corso
L’incendio è avvenuto attorno alle 5 del mattino di martedì 17 ottobre 2023 nel cuore di Schiavonea dove la sorella di Rino, Ida Gattuso risiede. L’utilitaria, una Opel Adam, ha preso fuoco nel giro di pochi minuti. La scena, come dicevamo, ha subito attirato l’attenzione dei residenti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Ora toccherà agli agenti individuare i responsabili del terribile gesto. Sarà sempre compito delle autorità competenti capire anche il possibile movente dell’incendio.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor