Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Geolier, la nuova casa è una villa a Pozzuoli: il prezzo è da capogiro (FOTO)

geolier

Social. Geolier sta vivendo un momento d’oro. Dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo, lo scorso 7 giugno 2024 il cantante ha rilasciato il suo nuovo album, “Dio Lo Sa”. Il disco è finito immediatamente ai vertici delle classifiche, ottenendo un record di stream e ascolti. Nonostante l’enorme successo, Geolier ha sempre continuato a vivere a Secondigliano, il quartiere in cui è nato e cresciuto. Questo, almeno, fino ad ora. L’artista ha infatti acquistato da poco una super villa di lusso e il prezzo è da capogiro. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, il manager licenziato: lui rompe il silenzio (FOTO)

Leggi anche: Donna e bimba investite dal treno: come è successo

geolier
geolier

Geolier compra un’enorme villa: il prezzo è da capogiro

Geolier sta vivendo un momento ricco di soddisfazioni e immensi traguardi. Dopo aver raggiunto un incredibile successo nella sua città natale, Napoli, il cantante si è fatto conoscere dal pubblico nazionale nell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove è riuscito a conquistare il secondo posto con la sua “I p’ me, tu p’ te”. Geolier è sempre stato molto legato a Secondigliano, il quartiere dove è nato e cresciuto, e fino ad ora aveva sempre deciso di non stravolgere il suo stile di vita, scegliendo di rimanere a vivere nella casa di famiglia. Ora, però, le cose sono cambiate: il noto cantante ha acquistato una super villa a Pozzuoli, nei Campi Flegrei, riscattando la terra di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi a causa del bradisismo e dei continui terremoti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure