Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna e bimba investite dal treno: come è successo

pescara investite dal treno

Mamma e figlia investite dal treno: come è successo – Dramma oggi in Abruzzo. Due persone sono state investite e uccise da un treno all’altezza della stazione di Montesilvano, alle porte di Pescara, sulla linea Adriatica. La circolazione ferroviaria tra Montesilvano e Silvi (Teramo) al momento è interrotta. Sono infatti in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Natisone, la gravissima accusa del legale: cosa sta accadendo

Leggi anche: Crolla terrazza di un locale, ci sono morti e feriti

pescara investite dal treno

Pescara, donna e bimba investite dal treno: come è successo

Stando alle prime informazioni, riportate dall’agenzia “Ansa”, si tratterebbe di una donna e di una bambina, forse sua figlia. Le vittime non sono ancora state riconosciute. I soccorritori non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario. I corpi che sono stati presi in pieno dal treno sono irriconoscibili, scrive il quotidiano Il Messaggero. La dinamica è al vaglio dei carabinieri e della Polfer. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci rivela dove colpirà duro l’anticiclone

Leggi anche: Scomparsa 32 anni fa, poco fa la brutta notizia: la mamma sconvolta

pescara investite dal treno

La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto

I testimoni riferiscono di aver visto la donna e la bimba mentre si avvicinavano ai binari mano nella mano. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto dopo l’impatto, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Il treno coinvolto è il FrecciaRossa 9810 Milano-Pescara.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure