Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Getta bimbo di 10 anni da dirupo di 30 metri per non essere denunciato: poi accade l’impensabile

getta bimbo di 10 anni

Social. Getta bimbo di 10 anni da un dirupo di 30 metri per non essere denunciato e poi accade l’impensabile. La terribile storia arriva dall’Inghilterra dove inizialmente si pensava che la caduta del bambino fosse accidentale. Le indagini, invece, hanno accertato che l’uomo aveva spinto giù il minore per paura di essere denunciato. Ma che cosa è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa agghiacciante storia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto Campi Flegrei, crolla costone di roccia: spiaggia evacuata (VIDEO)

Leggi anche: Harry è preoccupato per Meghan: di che cosa ha paura

getta bimbo di 10 anni
getta bimbo di 10 anni

Getta bimbo di 10 anni da dirupo di 30 metri per non essere denunciato

Un uomo inglese ha gettato un bambino di dieci anni da un dirupo alto ben oltre 30 metri per non essere denunciato. Il piccolo, però, è riuscito incredibilmente a salvarsi e lo ha incastrato, portandolo ora alla condanna definitiva. Questa terribile storia arriva direttamente dall’Inghilterra. Anthony Stocks, un uomo di 54 anni di Goring nell’Oxfordshoire, è stato condannato all’ergastolo dopo aver violentato una bambina e aver spinto il fratello da un dirupo di oltre 30 metri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure