Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giacomo Bozzoli e Antonella Colossi, la straziante rivelazione sul figlio

Antonella Colossi fuga Giacomo Bozzoli

Antonella Colossi è rientrata ieri, venerdì 5 luglio 2024, in Italia, dopo una vacanza di famiglia in Spagna. Sono stati i genitori della donna a chiamare i carabinieri per avvertire che la moglie di Giacomo Bozzoli si trovava a Brescia. Antonella Colossi è quindi stata interrogata a proposito della fuga di Giacomo Bozzoli, latitante dallo scorso 1° luglio, quando la Cassazione ha letto la sentenza definitiva: l’uomo è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario ucciso nel 2015. Cosa ha rivelato la moglie di Bozzoli? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Napoli, 27enne travolta e uccisa da un’auto: la scoperta choc sul conducente

Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore: è morto a soli 30 anni

Antonella Colossi, cos'ha rivelato sulla fuga di Giacomo Bozzoli

Antonella Colossi, cos’ha rivelato sulla fuga di Giacomo Bozzoli

Antonella Colossi ha fatto chiarezza sulle tappe del loro viaggio. Ciò che si sapeva fino a ieri era che i due hanno prenotato un soggiorno a Marbella in Spagna dal 20 al 30 giugno. La Maserati Levante di Giacomo Bozzoli sarebbe stata immortalata all’alba del 23 giugno alle 5.51, 5.53 e 6.03 dai portali e dai lettori targa di Manerba e Desenzano del Garda. Dove si trovava quindi? “Il 23 giugno scorso siamo partiti tutti e tre in auto per una vacanza in Spagna”, ha raccontato la moglie che ha confermato che c’era la famiglia a bordo della Maserati lo scorso 23 giugno. “Siamo sempre stati tutti e tre insieme, fino alla sera della sentenza”, ha ammesso la donna. E poi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: quale sarà il segno più sfortunato

Leggi anche: Viene dichiarata morta due ore dopo la nascita: dopo 50 anni accade l’impensabile

L’interrogatorio di Antonella Colossi

La moglie di Giacomo Bozzoli ha fatto sapere di non avere più notizie del marito dal 1° luglio, il giorno della sentenza. Un interrogatorio pieno di “non so” e “non ricordo”, quello di Antonella Colossi, che ha cercato di proteggere il compagno. “Gli ho detto di consegnarsi”, avrebbe provato a spiegare Colossi. Antonella ha assicurato agli inquirenti di aver cercato di “convincerlo” a costituirsi, invano. Quindi le loro strade si sono divise, ma Antonella Colossi spiega di avere dei vuoti di memoria “a causa dello choc”, “Ci siamo separati, non ho idea di cosa abbia fatto Giacomo e dove sia dopo il primo luglio”, ha ribadito Antonella. Per poi fare una rivelazione sul figlio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure