Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gianluca Vialli, il commovente messaggio di Prandelli

Gianluca Vialli, il commovente messaggio di Prandelli

Gianluca Vialli sta ricevendo in queste ultime settimane, tanti messaggi di sostegno: uno di questi da Cesare Prandelli. Walter Zenga, Roberto Mancini e ora anche Prandelli: tutti stanno mostrando vicinanza al dirigente sportivo che sta combattendo contro una terribile malattia. Vialli ha dal 2017 un tumore al pancreas che ora gli sta togliendo le forze, ma non il coraggio di vincere questa battaglia.

Gianluca Vialli, il messaggio di Cesare Prandelli
Gianluca Vialli, il commovente messaggio di Cesare Prandelli

Gianluca Vialli, il commovente messaggio di Cesare Prandelli

Da qualche settimana, Gianluca Vialli è ricoverato in un ospedale di Londra. L’ex capitano della Juventus si sta sottoponendo ad una serie di cure per battere il cancro al pancreas. I farmaci che sta prendendo stanno mettendo a dura prova il suo fisico ma non la sua voglia di farcela. Infatti è circondato da persone che lo amano e che gli stanno accanto. Vialli ha trascorso il Natale in ospedale circondato dai suoi familiari. A Londra è volata la mamma, la sorella, la moglie ma anche l’amico di una vita, Massimo Mauro. Poi non mancano ogni giorno i messaggi dei fan e degli amici, che lo sentono più vicino che mai.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vialli, la sua malattia è iniziata così: fate attenzione a questo sintomo

Il commovente messaggio dell’amico

Roberto Mancini a Oggi ha affermato di avere un “peso sul cuore” e sta con il fiato sospeso ogni volta che arrivano da Londra notizie sulla salute di Vialli. Anche Cesare Prandelli ha parlato di Gianluca Vialli. “Gianluca ha dimostrato a tutti di non aver paura della avversità, di non aver timore di affrontare situazioni particolarmente impegnative. Persone come lui, in grado di essere tanto forti nella vita come a livello mediatico mandano un messaggio a tutti. Lui è un esempio per tanti, per tantissimi di noi”, ha affermato vicino al caro amico.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure