Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianmarco Tamberi, il triste lutto in famiglia: chi è morto

Gianmarco Tamberi, il triste lutto in famiglia: chi è morto. Una notizia improvvisa, che rimbomba tra i pensieri di chi ha sempre visto in lui non solo un atleta ma anche un uomo capace di condividere emozioni autentiche. In un momento che dovrebbe essere di gioia, tra nuovi progetti e un figlio in arrivo, Gianmarco Tamberi si trova a fare i conti con un dolore profondo, difficile da contenere.

Leggi anche: “Anche loro nell’inchiesta”: Garlasco, il colpo di scena dopo 18 anni

Leggi anche: Incidente in tangenziale, traffico bloccato e coda di oltre 5 km

Gianmarco Tamberi tra emozioni e attese

Gianmarco Tamberi, oro olimpico nel salto in alto a Tokyo 2020, è uno degli atleti italiani più amati e seguiti. Il suo talento sportivo si accompagna a una grande capacità di comunicare emozioni: lacrime, grida, abbracci, ogni sua vittoria diventa una celebrazione collettiva. Non è solo un campione, è un simbolo umano, trasparente. Oggi, Tamberi è anche in attesa del suo primo figlio, un momento felice che aveva condiviso con entusiasmo sui social. Eppure, la sua armonia familiare è stata infranta da una notizia che ha cambiato il tono di queste settimane.

Leggi anche: Caso Resinovich, scoperta choc sul tecnico della vertebra rotta: cosa faceva in obitorio

Lutto nella famiglia Tamberi

La tragedia è arrivata martedì sera, con una di quelle notizie che arrivano dritte e spietate. Una persona cara, un familiare molto vicino al campione, è stata colta da un malore improvviso mentre faceva sport. L’uomo, 61 anni, stava camminando a passo sostenuto lungo un sentiero del Coppo, in via Ancarano a Sirolo, quando si è accasciato al suolo, privo di sensi. Con lui un amico, che ha subito chiamato i soccorsi. In pochi minuti sono giunti i sanitari del 118, con un’ambulanza della Croce Bianca di Numana e l’automedica da Loreto. Nonostante un lungo tentativo di rianimazione con defibrillazione e massaggio cardiaco, il suo cuore non ha più ripreso a battere.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure