Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gianmarco Tamberi, il triste lutto in famiglia: chi è morto

È morto Giorgio Bartolucci, zio di Gianmarco Tamberi

Nel doloroso annuncio, Gianmarco Tamberi ha confermato che Giorgio Bartolucci, imprenditore molto noto a Camerano e suo zio materno è venuto a mancare. L’uomo aveva compiuto 61 anni lo scorso aprile e, come il nipote, era un appassionato di sport. Amava tenersi attivo, e proprio durante una di quelle passeggiate veloci che amava fare, è stato stroncato da un arresto cardiaco. Lascia la moglie Catia Piastrellini, sorella della madre di Gianmarco, e due figli: Leonardo e Tommaso.La comunità locale è in lutto, colpita da una perdita che ha toccato anche colleghi, amici storici e naturalmente tutta la famiglia Tamberi. La salma è stata trasferita alla Casa Funeraria di San Biagio, a Osimo, in attesa del funerale.

Su Instagram, Gianmarco ha affidato al web il suo addio: “Sei stato un maestro di vita zio”, ha scritto, accanto a una foto dello zio sorridente. Un messaggio semplice, autentico, che racchiude l’essenza del dolore e della gratitudine.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure