Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gino Cecchettin, travolto dalla bufera: il gesto che fa infuriare gli italiani

Si torna a parlare della famiglia Cecchettin, ma non della povera Giulia uccisa lo scorso 11 novembre dal suo ex fidanzato Filippo Turetta ora detenuto nel carcere di Verona, bensì del padre Gino. Sono passati due mesi e l’uomo continua a parlare della tragedia che ha cambiato per sempre la sua vita. Come dargli torto comunque? Ha perso sua figlia per mano di un ragazzino di 22 anni e insieme alla sua secondogenita, Elena, vogliono battersi affinché nessun’altra donna sia più vittima. Tuttavia ilo suo ultimo gesto non è andato giù agli italiani, che si sono scatenati contro di lui sui social.

Leggi anche: Giulia Cecchettin, ritrovamento clamoroso sulla tomba: tutti i dettagli

Leggi anche: Allerta alimentare, prodotto ritirato dal mercato: il ministero della Salute lancia l’allarme

Gino Cecchetin

Il gesto di Gino Cecchetin

Gino Cecchettin è ad un passo dal diventare un personaggi pubblico a tutti gli effetti. L’ultima notizia sul padre di Giulia, condivisa sui social da Il Messaggero, riporta che l’uomo adesso ha una manager che cura la sua immagine. “Gino Cecchettin si affida all’agenzia di comunicazione che tratta scrittori e autori di fiction. Si tratta della Andrew Nurberg di Londra, la sua agente si chiama Barbara Barbieri. ‘Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare’, fa sapere la manager che d’ora in poi curerà i suoi rapporti con la stampa“. La Andrew Nurberg si occupa di comunicazione ma è anche un’agenzia letteraria. Rappresenta autori di tutto il mondo nella narrativa per ragazzi e nella fiction. “In questi giorni Gino Cecchettin si è preso una vacanza e non se la sente di rilasciare interviste e dichiarazioni“, ha fatto sapere l’agente. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Terrore sul volo in Italia: fumo ovunque e passeggeri nel panico

I commenti social

Ora il padre di Giullia non sarà più libero di esprimersi perché le sue dichiarazioni e la sua attività verranno filtrate da un agente. Ancora top secret le prossime mosse, ma c’è già chi ipotizza che venga scritta una fiction che ripercorra la vita di Giulia, il sogno infranto della laurea e l’amore malato di Filippo, l’omicidio. Italiani allibiti dopo la notizia di Gino Cecchettin. Sui social in tantissimi hanno criticato l’uomo: “Il vero dolore e rispetto per chi non c’è più dovrebbe essere dentro di noi. Non esibizionismo Tv e addirittura agenzia di comunicazione”. (continua dopo la foto)

gino cecchettin

Qualcuno incredulo chiede: “È uno scherzo, vero?”, o chi commenta con un “Per carità”, manifestando un certo disappunto. Alcuni utenti invece fanno dell’ironia sul fatto che Gino Cecchettin sta diventando ormai “famoso”. “Mi auguro sia uno scherzo. Se no gli manca la guardia del corpo”, si legge su Facebook. O ancora: “Vai a Sanremo anche”. Non tutti però credono che questo significhi che l’uomo è assetato di fama. “Ogni dubbio è lecito, ma i suoi post sulle donne rimarranno indelebili“, dice qualcuno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure