Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Cecchettin, ritrovamento clamoroso sulla tomba: tutti i dettagli

Giulia Cecchettin, il gesto sulla sua tomba: trovata sopra i fiori – Sono trascorse diverse settimane dalla morte di Giulia Cecchettin, uno degli eventi più drammatici del 2023. La studentessa sarebbe stata uccisa da Filippo Turetta nell’area industriale di Fossò, a 6 chilometri dalla sua casa, verso le 23.40 di sabato 11 novembre. La 22enne sarebbe morta molto prima che l’ex lasciasse il cadavere vicino al lago di Barcis. Nonostante lo scorrere dei giorni non si è assopito nelle persone il dolore misto a rabbia per la scomparsa di Giulia. Lo zio di lei ha ritrovato qualcosa di particolare sulla tomba della giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Fermati”: il retroscena choc su Filippo Turetta, Elena Cecchettin svela tutto

Leggi anche: Filippo Turetta, il padre parla a “Dritto e rovescio”: il gesto di Elena Cecchettin

Giulia Cecchettin, ritrovamento clamoroso sulla tomba

Letale per Giulia Cecchettin sarebbe stata una coltellata sul lato sinistro del collo, che non le avrebbe lasciato scampo dopo la seconda aggressione. La prima fase delle violenze da parte di Filippo Turetta sarebbe avvenuta nel parcheggio di Vigonovo, circa 25 minuti prima, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti. La studentessa 22enne, stando ai principali media, tra cui «Sky Tg24», è deceduta per choc emorragico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, Cesara Buonamici choc sulla sorella Elena: italiani su tutte le furie

Leggi anche: Giulia Cecchettin, la sorella Elena non regge: cosa ha deciso

Omicidio di Giulia Cecchettin: le cause del decesso

Dal giorno della scomparsa di Giulia Cecchettin uomini e donne hanno portato omaggi floreali, prima davanti alla casa della ragazza uccisa, poi sulla tomba. Nelle scorse ore lo zio della 22enne, massacrata a pochi giorni dalla laurea, ha riferito di aver trovato qualcosa di particolare al cimitero. Andrea Camerotto ha condiviso il suo racconto sui social. Un fatto che non è sfuggito e che è stato riportato da diversi giornali come «Il Corriere della Sera», «Fanpage» e «Open».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure