Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gino Sorbillo lancia la pizza con il granchio blu e divide l’opinione pubblica

gino sorbillo pizza granchio blu

Gino Sorbillo pizza granchio blu. Il famoso pizzaiolo napoletano, uno dei più innovativi in Italia, dopo la pizza per celebrare l’uscita della serie tv “Barbie”, ha lanciato un nuovo tipo di pizza, stavolta dedicata al famigerato granchio blu. Per il Veneto rappresenta una minaccia, per Gino Sorbillo invece è fonte d’ispirazione. La sua opinione, però, divide gli italiani. (Continua…)

Leggi anche: Roma, il video su Tik Tok diventa virale: com’è la pizza da Briatore

Leggi anche: Arriva al pronto soccorso con le mani blu: la diagnosi è sorprendente

Gino Sorbillo lancia la pizza con il granchio blu

Da giorni non si fa altro che parlare del granchio blu. Il crostaceo, diffuso in particolare sulle coste dell’Oceano Atlantico, ha avviato la sua risalita verso il delta del Po veneto, rappresentando una minaccia per la regione ed in particolare per gli allevatori di molluschi. Il granchio blu, infatti, è capace di rompere vongole, cozze e addirittura ostriche. Il terribile crostaceo va ghiotto per questo tipo di molluschi. Se per alcuni il granchio blu rappresenta una minaccia, per Gino Sorbillo, innovativo pizzaiolo napoletano, è una fonte d’ispirazione. Il pizzaiolo ha lanciato la pizza con il granchio blu ed assicura: “È buonissima“. (Continua…)

Leggi anche: Giorgia Meloni, ecco dove la premier ha trascorso le vacanze: il posto è incantevole

Leggi anche: Strisce blu, ecco il trucchetto incredibile per non pagarle: è tutto legale

Com’è fatta

Ai microfoni di Fanpage.it, Gino Sorbillo ha presentato la sua nuova pizza con il granchio blu. Si tratta di una pizza di tipo bianca, con fiordilatte di Napoli, succo di limone di Amalfi Igp e appunto il famigerato granchio blu. Il pizzaiolo assicura: “È buonissima“. La sua opinione, però, sembra dividere gli italiani. Da una parte ci sono quelli che apprezzano la sua invenzione, dall’altra invece quelli che criticano la scelta del noto pizzaiolo. (Continua…)

Le critiche

Come abbiamo detto, la nuova invenzione di Gino Sorbillo divide l’opinione pubblica. Da una parte c’è chi apprezza l’estro di Sorbillo ed è pronto ad assaggiare questo nuovo tipo di pizza, dall’altra c’è chi sostiene che il granchio blu sulla pizza è un abbinamento che stona. Prima di giudicare, però, bisognerebbe prima provare. Il sapore del granchio blu potrebbe ben abbinarsi con quello della pizza e del fiordilatte utilizzato da Sorbillo sulla pizza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure