Gioca 10 euro al lotto e ne vince 500mila: “Prima volta che ci accade” – La fortuna può baciare chiunque e stavolta è toccato ad un paese in provincia di Venezia. Una persona ha vinto con una quaterna al Lotto quasi mezzo milione di euro nella ricevitoria numero 5 di Mellaredo di Pianiga. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ragazza di 14 anni precipita dal tetto di un palazzo e muore: nessuna pista esclusa
Leggi anche: “Eccola, è lei”: scomparsa l’11 ottobre, il tragico ritrovamento
Gioca 10 euro al lotto e ne vince quasi 500mila: “Prima volta che ci accade”
Una persona ha vinto con una quaterna al Lotto quasi 500mila euro nella ricevitoria numero 5 di Mellaredo di Pianiga. È stata centrata, infatti, una quaterna del valore di 454.710 euro nell’estrazione del 22 ottobre. La quaterna pare sia stata giocata nella Tabaccheria Charme di via Noalese Nord 85. Si tratta della terza vincita più alta, in Italia, nel corso di tutto il 2024. Ed è incredibile, ma la somma vinta è arrivata con soli 10 euro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio in lutto, l’ex campione stroncato da un infarto a 35 anni
Leggi anche: Nazionale italiana in lutto, addio a una figura storica
Gioca 10 euro al lotto e ne vince 500mila: parla il gestore della tabaccheria
Il gestore dell’esercizio, Daniele Cacco, ha chiarito a “Il Messaggero” di aver visto, con suo grande stupore, al computer la vincita. «Naturalmente le vincite vanno tutte verificate e questa risulta nella mia tabaccheria, ma ovviamente non so chi sia il fortunato cliente, vedremo se si farà vivo». Poi ha fatto un’importante considerazione: «In tanti anni è la prima volta che mi succede una vincita così importante. Non so se si presenteranno qui o se si rivolgeranno direttamente alla Lottomatica. Normalmente, comunque, una vincita di questo importo non la paghiamo noi esercenti, portano la ricevuta direttamente in Banca Intesa».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva