
SOCIAL. Un uomo di nome Michael Schlemmer, residente a Corbin, nel Kentucky, ha vissuto un colpo di fortuna incredibile che ha cambiato radicalmente la sua vita. Mentre aveva con sé solamente 40 dollari, ha deciso di spendere 20 dollari per rifornire il serbatoio della sua auto e i restanti 20 per acquistare un biglietto e giocare un Gratta e Vinci. Mai avrebbe immaginato che quel semplice biglietto gli avrebbe riservato una sorpresa così straordinaria.
Leggi anche: Gratta e Vince 5 milioni: appena scoprirete chi resterete a bocca aperta
Leggi anche: Italia, vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: poi accade il peggio

Michael Schlemmer gioca un Gratta e Vinci e vince
Dopo essere tornato in macchina, Michael Schlemmer gioca un Gratta e Vinci e scopre che aveva vinto un milione di dollari. Ancora incredulo ed emozionato, ha raccontato la sua esperienza ai media locali, condividendo la sua incredibile storia di fortuna. “Ero a corto di benzina e mi sono fermato lì”, ha spiegato Michael. “Avevo solo 40 dollari con me. Ho usato 20 dollari per pagare la benzina e gli altri 20 per comprare il biglietto di gratta e vinci”. Dopo aver visto il risultato vincente sul biglietto, Michael si è recato dalle commesse che glielo avevano venduto, lasciandole quasi senza parole. I proprietari del negozio erano presenti e non hanno potuto fare a meno di sorridere di fronte a tale fortuna inaspettata.
Leggi anche: Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l’impensabile
Leggi anche: Vince 5 milioni al gratta e vinci, poi accade il peggio: cos’è successo
“Non ci crederò fino a quando non avrò l’assegno in mano”
Nonostante il suo grande successo, Michael Schlemmer gioca un Gratta e Vinci e arriva la sorpresa. Ma nonostante tutto ha mantenuto la testa sulle spalle. “Non ci crederò fino a quando non avrò l’assegno in mano”, ha affermato. Ora che ha inaspettatamente guadagnato una somma così cospicua, molte opportunità si aprono per lui. La prima cosa che ha deciso di fare è acquistare una nuova auto. Con un sorriso, ha scherzato dicendo: “Ho detto al concessionario che sto aspettando un grosso assegno…“. E’ fuori discussione che la vita di Michael Schlemmer sia cambiata dopo aver deciso di fare benzina proprio a quel distributore.