Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Crivello, le foto dall’ospedale dopo l’aborto: le sue condizioni

Giorgia Crivello ha perso qualche giorno fa il bambino che aspettava dal marito e cestista Stefano Laudoni. L’influencer ha condiviso tutto il suo dolore con i follower sui social. Dopo l’intervento di raschiamento, la giovane sul suo profilo Instagram ha postato un toccante messaggio«Diciamo che adesso abbiamo un angelo custode in più che veglierà su di noi». Leggi anche l’articolo —> Giorgia Crivello, l’influencer ha annunciato di aver perso il bambino: fan sconvolti

Giorgia Crivello, le foto dall’ospedale dopo l’aborto: le sue condizioni

«È andata… sto “bene”. Qui al San Gerardo mi sono sentita protetta e capita… (le due Giulie, Valentina, Claudio, Giuliana, Alice e Isabella, la dottoressa che mi ha operata)… fa male, più che altro al cuore ma purtroppo va affrontata e custodita dentro per sempre», ha esordito così l’influencer che solo pochi giorni fa aveva annunciato di aver perso il figlio che aspettava da Stefano Laudoni. (continua a leggere dopo le foto)

Lo straziante messaggio sui social

«Diciamo che adesso abbiamo un angelo custode in più che veglierà su di noi. Oggi c’è stata una bellissima giornata di sole e questo mi ha fatta stare meglio… Dedico questo post a tutte le Mamme Arcobaleno come me, siamo una legione, tante, troppe. Loro lo sanno, non c’è bisogno di dire niente. Grazie a tutti per la vostra vicinanza, che non mi aspettavo così forte. Grazie veramente con tutta me stessa. La vostra gatta pazza», ha concluso l’influencer. Il messaggio è stato accompagnato da uno scatto che mostra la Crivello al letto dell’ospedale con il viso decisamente provato dopo l’intervento. (continua a leggere dopo le foto)

Tanti i messaggi d’affetto a Giorgia Crivello dopo la notizia dell’aborto

Dopo la notizia della perdita del bambino sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per l’influencer e per il cestista Stefano Laudoni. Anche volti noti come Valentina e Francesca Ferragni, Chiara Biasi, Giulia Amodio e Micol Olivieri. “Purtroppo ieri pomeriggio a seguito di una visita di controllo abbiamo scoperto che il suo cuoricino non batte più… essendo che nient’altro è avvenuto naturalmente, e si trova ancora al suo posto, giovedì subirò un intervento per rimuovere tutto”, erano state queste le toccanti parole della Crivello, che in seguito, come dicevamo, ha subito infatti un intervento di raschiamento. Leggi anche l’articolo —> Paola Caruso, dopo la tragedia arriva la speranza: il figlio torna a muovere i primi passi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure