Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni, il dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa le succede

Giorgia Meloni, il dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa le succede

Social. Giorgia Meloni, il dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa le succede. Giorgia Meloni, classe 1977, è una politica italiana, dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia, ha ricoperto precedentemente gli incarichi di vicepresidente della Camera dei deputati dal 2006 al 2008 e di ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi dal 2008 al 2011. Per la Meloni sono periodi decisamente frenetici e un dettaglio sulla sua persona non è sfuggito. A metterlo in risalto è stata una nota conduttrice tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Giorgia Meloni dal parrucchiere, ma tutti notano questo dettaglio: cosa ha fatto

Leggi anche: Giulia Cecchettin, le parole di Giorgia Meloni all’indomani dei funerali

Giorgia Meloni

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’indiscrezione bomba sulla loro relazione

Leggi anche: “Striscia ha roba più grossa”. Caso Giambruno, incalza Antonio Ricci e Giorgia Meloni teme il peggio

Giorgia Meloni, il dettaglio non sfugge ai più attenti: cosa le succede

Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia, Giorgia Meloni è dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto ha fondato il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Per la Meloni il 2023 è stato un anno decisamente carico di impegni lavorativi e non solo. La Premier ha dovuto affrontare anche la separazione dal suo compagno e padre di sua figlia, Andrea Giambruno. Che dire? Un anno turbolento per Giorgia, la quale sembra essere cambiata e un dettaglio in particolare è stato evidenziato anche da una nota conduttrice tv durante un’intervista.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure